Re: [bash] rimuovere spazi nel nome dei file e delle directory.

Chiedo scusa per la mail in privato... me ne sono accorto mentre la stavo
inviando.

In data lunedì 6 giugno 2011 10:44:51, RaSca ha scritto:
> Il giorno Lun 06 Giu 2011 00:10:25 CET, gollum1 ha scritto:
> [...]
>
> Scusa, ma quindi così:
>
> find $ORIG -type d | rename "s/ /_/g" -v
> find $ORIG -type f | rename "s/ /_/g" -v
>
> non va? Dov'è che ti da eventuali errori?

il problema l'ha con tutti i file che sono contenuti nella directory che aveva
uno spazio, in quanto li trova tutti con il path contenete lo spazio, cerca di
modificarlo, ma non può farlo, perché lo spazio si riferisce ad una directory
superiore, che per di più è già stata cambiata dal primo evento...

il fattore è che find non si resetta sui nuovi nomi...

per quello che ci vuole una funzione ricorsiva.

Byez

--
Gollum 1