Re: [bash] rimuovere spazi nel nome dei file e delle directory.

In data lunedì 6 giugno 2011 00:10:25, gollum1 ha scritto:
> Ciao All,
>
> come da oggetto, vorrei fare uno script che mi rimuova tutti gli spazi
> (sostituendoli con il carattere underscore) partendo da una directory, e
> per tutte le sue sottodirectory e file in esse contenute.
> [...]

cercando con google alla fine ho trovato questo script:

http://bash-script.b2com.org/articoli/eliminare-spazi-dai-nomi-dei-file.php

ma secondo me si può ancora migliorare... (funzionare funziona, e per ora lo
sto usando così, ma non è proprio il massimo come prestazioni)....

se a qualcuno viene in mente qualche alternativa, lo ringrazio
anticipatamente...

Byez
--
Gollum 1