Re: un dubbio con raid1

Ciao
   Io ho usato quella stessa guida 5-6 mesi fà e funziona senza perdere i dati... l'unica cosa che mi ha creato difficoltà è stato il grub che avevo sbagliato la configurazione, ma con una live ho risolto...
   Comunque fatti un backup per sicurezza del disco buono...

   Sono d'accordo con l'autore della guida quando all'inizio dice:
      "I do not issue any guarantee that this will work for you!"
    E ripeto "Mi Raccomando il Backup!"
Ciao

Il giorno 01 giugno 2011 15:03, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:
> Passo la palla ad altri.. ho usato pochissimo RAID in md ed ho poca
> esperienza al riguardo.

da quanto ho capito io, per creare un raid1 occorre cambiare il label del
disco ergo perdere dati.

Se la tecnica di quell'howto è l'unica utilizzabile le cose stanno proprio
così.

Pol