Problemi con la rete (Penso DNS) Debian Wheezy/Sid

Buona sera lista,
Come da oggetto ho problemi con la rete, o meglio ho problemi a connettermi ad internet (Ovviamente sugli altri computer della mia rete funziona perfettamente).
Tutto è cominciato dopo aver riavviato il mio computer dopo aver fatto degli aggiornamenti (Per la verità ho aggiornato ancora il computer per 3 volte prima di riavviare, che sia questo il problema?), ed ora non riesco a collegarmi a nessun sito, dandomi come errore "ERR_NAME_NOT_RESOLVED", anche pingando un sito a caso come Google mi restituisce "unknown host www.google.it" ed è per questo che immagino che sia un qualche problema di DNS.
Ho provato a controllare tutti i log che conosco ma non ho trovato niente...
Qualcuno mi può aiutare? Se serve posso postare eventuali log o output di comandi che possono servire.
Grazie per l'aiuto.

--
Stefano Lini