Re: avoid libc6-2.13-3

Il 13/05/2011 13:14, Liga ha scritto:
si si è successo pure a me!
però listbugs mi aveva avvertito e mi sembra indicasse pure come
risolvere.
quindi livecd e link alla lib :-D

PS:
facendo il link prima funziona?

ovviamente no :-D
sul mio sistema prima dell'upgrade già c'era il link. è proprio l'aggiornamento che lo rimuove e quindi farlo prima non ha l'effetto desiderato. ma puoi loggarti come root (via sudo o altro) prima dell'aggiornamento e subito dopo dare il ln -s ...

ciao
A.

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?