Re: [ot] kate (o simili) per win

On Mer, Maggio 4, 2011 12:37, Pol Hallen wrote:

> che rapidità grazie :-)
>
> purtroppo non posso fare un'installazione troppo invasiva.
>
> Mi occorrerebbe un semplice programma tipo kate
>
> grazie

Se è un editor tex che ti serve puoi usare emacs 23 per windows oppure
cercare miktex portable.
Se ti serve un normale editor hai l'imbarazzo della scelta.
Io uso emacs23 ma c'è anche GVIM e altri ancora.
Ovviamente tutto quel che ti ho indicato può essere utilizzato anche da
chiavetta USB senza installare niente sull'hard disk.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti