Re: Debian Rolling Release

ecco l'output pe la scheda del mio pc fisso (da Fedora 14):

pensi che pacchetto il pacchetto con il firmware-realtek risolva il problema con questa mia scheda?

Mandi Maurizio

Il giorno 03 maggio 2011 14:16, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Maurizio Milanese scrisse in data 03/05/2011 13:57:
> [...]
> (a dire il vero avevo tentato di installare Debian 6 ma l'installer
> non mi aveva riconosciuto la scheda di rete e quindoi ho abbandonato
> momentaneamente l'idea)
Che scheda di rete è? Lo chiedo perché anche la mia scheda di rete non
veniva riconosciuta in automatico ma è bastato installare il pacchetto
firmware-realtek.

Ciao

Piviul