Re: copiare un cd rom protetto

Il 03 maggio 2011 09:19, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> Pac, sarebbe utile fare un'analisi del CD/DVD e capire di conseguenza quale
> protezione è presente.
>
> In base al tipo di protezione, si può fare una copia 1:1, si può solo emulare
> la protezione sul supporto target, o caso peggiore, non si può fare nulla (per
> avere una copia 1:1 senza alterare il contenuto del supporto).
>
> Luca

Ciao,
per prima cosa debbo dire che non saprei da che parte partire per
capire il tipo di protezione se non attraverso software apposito, una
vita fa quando usavo windows c'era clonecd.
Ho suggerito k9copy perchè se non mi sbaglio tempo fa, dovevo copiare
un dvd protetto e mentre con gli altri metodi non ottenni nulla,
k9copy riuscì perfettamente nello scopo.