Re: Impossibile installare ia32-libs

On Monday 02 May 2011 à 20:03, Davide Prina wrote:

> in stable c'è infatti la versione 4.4.5-8
> http://packages.debian.org/search?keywords=lib32gcc1&searchon=names&suite=all&section=all
>
> questo vuol dire che hai installato dei pacchetti che non provengono
> da stable o li hai presi da incoming.
>
> In teoria risolvi con i comandi che ti ho dato io, dando
> dist-upgrade dovrebbe fare un downgrade alla versione presente in
> Squeeze, se così non avviene, allora vuol dire che da qualche parte
> hai impostato come versione qualcosa diverso da Squeeze o che quei
> pacchetti sono presenti in un repository attivo.

> [...]

cavolo, e io che volevo assolutamente una stabile tranquillissima!

allora dev'essere colpa di quelle due righe che mi hai fatto
commentare, "squeeze proposed update", perché non mi sembra di aver
mai aggiunto altre cose strane.

visto che il downgrade non funziona mi scaricherò i pacchetti
necessari e tenterò di installarli con dpkg: grazie mille per l'aiuto.

Francesco