Re: Squeeze: udisks-daemon e dbus-daemon freezano le applicazioni gtk

Il 27 marzo 2011 17:27, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> no, il restart non va bene, almeno nel mio caso. Dovevo attendere 1-2
> secondi prima di riavviare il servizio.

Ok, non appena ricapita ti farò sapere...

> mi è venuto un altro dubbio. Su entrambe le macchine ho/avevo ISO-8859-15,
> non potrebbe essere qualche problema legato al locale?

Io ho it_IT@euro ed ora che ci penso da qualche parte ho letto che
questo potrebbe centrare qualcosa.

Se la memoria mi accompagna, credo che passai da it_IT.UTF-8 a
it_IT@euro perchè avevo problemi con la visualizzazione dei caratteri
accentati in bash, però è passato parecchio tempo e magari le versioni
dei vari pacchetti potrebbero aver migliorato tale situazione, mi sa
che proverò a tornare ad UTF8...

Questi problemi che si verificano aleatoriamente sono proprio i
peggiori, ad esempio ora non si verifica da quando ho scritto questo
post, e non saprei se magari l'aggiornamento alla 6.0.1 che nel
frattempo è intervenuto abbia un qualche merito...