Re: il contrario di od?

Buonasera a tutta la lista,
[...]
Devo copiare dei files su un server (vps) al quale posso accedere solo via
console ssh (niente scp). I files che mancano sono alcuni files essenziali
per poter configurare l'interfaccia di rete venet0, quindi scaricarli mentre
sono loggato è fuori discussione...
Questo è il modo che uso io (lo usavo per trasferire le chiavi RSA/DSA prima di scoprire ssh-copy-id ):
cat /file/locale  |  ssh utente@host.remoto "cat -  > /file/remoto"

il comando cat eseguito dall'host remoto prende input dal canale fornitogli dalla connessione ssh.

Spero di essere stato utile.

Ciao a tutti

--
Maurizio Cataldi
   Via Caduti del lavoro, 3

“Internet è la prima cosa costruita dall'umanità che l'umanità non comprende.
Il più grande esperimento di anarchia che si sia mai fatto” -- Eric Schmidt