Re: Fwd: Re: streaming annozero

Il giorno dom, 20/03/2011 alle 19.16 +0100, gollum1 ha scritto:
> torniamo al tasto "pubblicità"... alla rai non verrà mai concesso di
> sostenersi esclusivamente con gli introiti pubblicitari, almeno fino a
> che ci
> sarà questo governo, perché se la rai dovesse vivere con i soli
> introiti
> pubblicitari fagociterebbe la quasi totalità dei budget che le diverse
> aziende
> usano per la pubblicità, quindi alle altre televisione non rimarrebbe
> quasi
> più nulla per sostenersi e sarebbero destinate alla chiusura (premium
> [...]
Questa è concorrenza quindi ben venga, molto probabilmente si
ridurrebbero i prezzi degli spot, ma credo che il discorso è un po'
diverso: l'auto sostenersi della rai la sottrarrebbe al potere politico
quindi non sarebbe nell'interesse del governo e neanche
dell'opposizione, va bene così a tutti(loro).