Re: streaming annozero

Il Sab, 19 Marzo 2011 12:05 pm, Giancarlo Martini ha scritto:
> una volta c'era un plugin per firefox che permetteva di scaricare filmati.
> Forse DownloadHelper
In genere tutti i vari downloader lavorano con i file flash video, in
teoria c'è il codec moonlight che dovrebbe permettere di vedere in
streaming.

Poi un giorno capirò perchè non usano un formato più "standard".

Comunque per andare più OT, il canone per sentito dire dovrebbe pagarlo
anche chi possiede un semplice PC. Perchè non è una tassa per chi guarda
la TV da apparati TV, è più una cosa del tipo "puoi in qualche modo
usufruire del servizio pubblico e quindi paghi". E questa richiesta
dimostra che per una volta "hanno ragione".