Re: Upgrade SLAPD

Il giorno Mar 15 Mar 2011 09:59:39 CET, Lele ha scritto:
Ho effettuato l'aggiornamento del sistema dalla versione 5 alla 6, e
tutto + o - è andato (qualche piccolo aggistamento). Il grosso problema
è con LDAP. Quando ha provato a fare l'aggiornamento dice che il file
ldif di backup è corrotto. Così sono dovuto tornare alla versione lenny
dove rimesso la versione ldif tutto a ripreso a funzionare correttamente.
Qualcuno sa darmi indicazioni.
Ovviamente ho capito che non esiste slapd.conf, ma un insieme di file
schema (ma perché devono complicare la vita con lo spezzettamento dei
file di configurazione che uno aveva studiato e ottimizzato?)
Grazie

Ciao Lele, è quello che ci siamo chiesti in tanti. Così come per grub2. Certe scelte architetturali hanno decisamente poco di condivisibile.

Ad ogni modo, qui: http://www.miamammausalinux.org/2011/02/openldap-migrazione-dalla-configurazione-classica-alla-nuova-cnconfig/ trovi un articolo su come effettuare l'upgrade, magari ti è di aiuto.

Ciao!

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!