Re: Passare a KDE

>e qui pero' chiedo un vostro parere ma non sembra anche a voi che kde
>4.x ricordi molto (troppo IMHO) il menustart di windows 7 e/o vista?
>saro' sicuramente io ma mi trovavo davvero meglio con il precedente.

anche io la penso in questa maniera, mi trovavo meglio con la versione
precedente di debian lenny con kde 3.5
dopo aver fatto l'aggiornamento a squeeze con kde 4, ho trovato più problemi
e, a mio avviso, il sistema sembra essere meno stabile.
in questi giorni sto valutando l'ipotesi di passare a gnome...oppure di
formattare e reinstallare squeeze con kde
si accettano consigli...grazie di tutto