Re: aptitude safe-upgrade e calcolo delle dipendenze

On 08/03/2011 19:38, Luca wrote:

> deb http://freedom.dicea.unifi.it/debian/ sid main non-free contrib
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ sid main non-free contrib
> deb http://www.debian-multimedia.org/ sid main non-free

niente, pensavo in APT::CacheLimit troppo piccolo; anche se pensando
bene dovrebbe piantare l'update

Comunque mi viene da consigliarti di controllare il file status di dpkg,
che non so come fare tuttavia so che ci sono i suoi backup in
/var/lib/dpkg/status-old
/var/backups/dpkg.status.*

ciao
ag