Re: Problemi unità removibili USB

In data lunedì 07 marzo 2011 10:19:15, pac ha scritto:
> Ottimo, ma se io vado a creare una dir sulla chiavetta (come root
> ovviamente) tutto ok, ma il chmod 777 non mi dà errore, ma neppure mi
> cambia nulla e i permessi rimangono tali e quali

se da root fai il chmod della sola directory che si trova nella chiavetta, i
permessi vengono variati, e da quel momento puoi accedere anche in scrittura
alla chiavetta...

a dirla tutta, visto che sono sempre io che uso la chiavetta, cambio anche il
proprietario, forse è questo il motivo per cui a me funziona...

chown user:user /media/usb/dir/

quindi anche con i permessi settati come 755

riesco ad eccedere in lettura e scrittura alla chiavetta... per il lavoro che
devo fare io, è più che sufficiente...

Byez
--
Gollum1