Re: Libreria necessaria per la compilazione di DropBox...

Grazie ... ho provato ma la compilazione non ha avuto buon termine xchè non venica trovato un altro documento...
Riproverò con la dovuta calma prossimamente...

adesso devo risolvere un altro problemino..... e cioè satamane non sono riuscito ad installare sul mio pc desktop Squezze 64..

Apro un altro post....