Re: Problemi unità removibili USB

In data domenica 06 marzo 2011 14:02:35, Matteo Bertolini ha scritto:
> Ciao a tutti e a tutte,
>    Anche io ho lo stesso problema su sid, aggiornata giusto ieri mattina.
>
> Scusate l'eventuale top posting: uso per la prima volta il client di
> gmail sul BB e a quanto capisco non ci sono molte opzioni.
>
> Buona domenica,
>    Matteo.

se non ci sono le opzioni che spostano automaticamente il cursore in dopo al
post a cui si risponde, si può usare tranquillamente il tasto di spostamento
del cursore... è quello che solitamente si trova sulla destra della tastiera e
ha una freccina direzionata verso il basso...

;)

per quanto riguarda le chiavette... ho lo stesso problema su una macchina in
cui insieme a kde è installato anche gnome, i due DE in contemporanea cercano
di agire sulle chiavette in apertura con modi diversi, e quindi rendono le
cose un po' più difficili da sistemare.

Byez
--
Gollum 1