Re: [Gnome]: aggiungere la radice di una partizione alle risorse del pannello Apri

In data sabato 05 marzo 2011 14:21:18, Davide Prina ha scritto:

> scusa, ma a quali operazioni ti riferisci?
> quelle che ho messo sono tutte operazioni utente

Evidentemente ho preso una vacca per le balle . . . :)

Ciao!
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene