Re: [OT] cambio HD

2011/1/26 Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de>:
> Am Mittwoch 26 Januar 2011, 13:18:00 schrieb Luca Sighinolfi:
> Ciao a tutti,
>
> [ssd]
> Si. Il boot è molto più veloce, ma la differenza la noti soprattutto al
> caricamento di KDE.

Ho dato una occhiata ai prezzi e sono esagerati...per le mie tasche :-(

Si parla di 100-150€ per 32Gb.

In realtà basterebbero anche 16Gb, anche se il prezzo credo viaggi
sempre su quella linea.

> [pata o sata]
> Forse dovresti/potresti prendere in considerazione un aggiornamento del
> bios?

Mi sembrava più un problema di connessione fisica...

> Prima di decidere, vedi se qualcuno ti può prestare un disco sata, tanto
> per verificare se i problemi persistono ancora. Magari il tuo fornitore
> ne ha uno usato da lasciarti provare.

Come privato...sarà difficile...

> Ciao
> Luigi

Grazie
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna