Problemi con iceweasel.

Ciao lista :)

Siccome iceweasel8 non mi piace più tanto, perchè oltre a non supportare più
l'italiano, che sarebbe il male minore, non supporta neppure più moonlight, e
questo mi scoccia che va bene, stò provando chrome che però trovo un po'
problematico per certe funzionalità a cui sono abituato da troppo tempo.

Epiphany lo trovo decisamente poco funzionale, e il vecchio konqueror, che ho
usato in passato, è stato ridotto così male che non vede nemmeno i preferiti
di mozilla . . .

Potrei continuare a usare iceweasel come browser predefinito, e usare chrome
solo per poter vedere i video con moonlight . . . ma non mi sembra una
brillante soluzione.

Qualche idea?

Grazie mille e buon anno a tutti :)
--