R: Re: Huaewey e353 [un po' OT]

Grazie di cuore a tutti

pure io avevo trovato un sito per sbloccarla e aggiornare il firmware ma non
so se era affidabile .
Mi informo meglio e appena ho qualcosa in mano posto nuovamente intanto grazie
a tutti davvero :)

E169, senza brand, che sotto debian non riesco a far funzionare,
>ho gli stessi problemi esposti, dato che aggiornando il frimware potrebbe
funzionare, potete indicarmi dove ha trovato i frimware, io sul sito ufficiale
della huawei ho trovato solo
>HUAWEI E169 PC Client  e E169 Client Software mentre in rete ho trovato un
proliferare di file e altra roba, voi cosa avete utilizzato e poi avete usato
una procedura particolare per l'upgrade del firmware?