Re: Huaewey e353 [un po' OT]

Dato che l'argomento mi interessa volevo segnalarvi che io ho una chiavetta E169, senza brand, che sotto debian non riesco a far funzionare,
ho gli stessi problemi esposti, dato che aggiornando il frimware potrebbe funzionare, potete indicarmi dove ha trovato i frimware, io sul sito ufficiale della huawei ho trovato solo
HUAWEI E169 PC Client  e E169 Client Software mentre in rete ho trovato un proliferare di file e altra roba, voi cosa avete utilizzato e poi avete usato una procedura particolare per l'upgrade del firmware?

grazie mille
Antonio