Re: Non riesco proprio a sentire l'audio di flash da mozilla

In data domenica 25 dicembre 2011 17:51:25, Leandro Noferini ha scritto:
> Elio Marvin <emarvin3678@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Ho riavviato (il che normalmente è _male_) ma neanche ricorrere al
> _male_ è servito.

Non capisco perchè sia "normalmente male" riavviare una macchina, a
prescindere dal sistema installato.

Ma a questo punto, non saprei cos'altro suggerirti per quel che riguarda
l'audio, l'unica cosa che mi viene in mente è che, se ricordo bene, ti ritrovi
con una debian abbastanza "rimescolata", cioè sbilanciata in qualche modo.

Non sarebbe il caso di mettere un po' di ordine, nel senso di adeguarla ad una
versione univoca?
Spero di non aver detto una stupidaggine :)

In bocca al lupo :)
--
elio