Re: MAILER-DAEMON@null0.ca?

In data mercoledì 21 dicembre 2011 16:53:50, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> mercoledì 21 dicembre 2011, alle 16:48, Gollum1 scrive:
>
> Ognuno riceve la risposta alle mail che invia, non a tutte (a meno che
> i problemi non siano intermittenti o le cause non siano altre).

infatti è quello che intendevo, tutti quelli che scrivono... non che ricevono
la lista...

> E infatti anch'io ne ho ricevuta una.

io invece non ne ho ricevuta nessuna... strano... (magari è finito
automaticamente nella lista degli spam del mio provider?)

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...