Fw: Re: Wine per Debian/Squeeze

idem come l'altra (e le scuse virate a Bodrato) :-(( g

Begin forwarded message:

Date: Tue, 20 Dec 2011 21:07:54 +0100
From: giuliano su Tiscali <giulianc@tiscali.it>
To: bodrato@mail.dm.unipi.it
Subject: Re: Wine per Debian/Squeeze

On Tue, 20 Dec 2011 17:47:19 +0100 (CET)
bodrato@mail.dm.unipi.it wrote:

> Ciao,

> A chi ha posto le basi del "movimento" e sempre insistito sulla
> "libertà", in realtà ho preso una data a caso dalla memoria, non saprei
> se è la fondazione del progetto GNU o della FSF...

immaginavo R.M.S. (come peraltro mi conferma Giovanni B.);

io purtroppo lo conosco molto poco, ma non ho dubbi che abbia dato
contributo pari o maggiori di chiunque altro, ma non era questo il tema
di discussione;

la posizione assunta da Roberto P., se mi consente di banalizzarla (e
mi concede il credito di non nutrire voglia di polemica),
assomigliava un pò a chi, comprandosi il fiammante suv, ironizzava sulla
povera Trabant, dimenticando che fino a quel punto la strada l'aveva
fatta con quella;

ovviamente senza alcun voglia di polemica e/o di offesa, semplicemente
un'opinione diversa :-))

> --
> http://bodrato.it/

ciao,