Re: Errore nel rimuovere un pacchetto

Mandi! Giuseppe Sacco
  In chel dì si favelave...

GS> non si tratta di un errore di dpkg. Il messagguio dice che l'errore è
GS> stato restituito dallo script pre-removal di semanticscuttle. Prova a
GS> guardarlo, dovrebbe essere /var/lib/dpkg/info/semanticscuttle.prerm .

Aggiungo, per il mio capostazione preferito, che normalmente si esce da
questa situazione forzando un upgrade e/o downgrade del pacchetto in
questione, nel senso che dpkg di sui in aggiornamento se lo script
torna errore prova quello del pacchetto (o viceversa).

Oppure, una volta capito cosa fa
/var/lib/dpkg/info/semanticscuttle.prerm, mettedoci in cima un bel
'exit 0' e morta li. ;-)

--
  If you hear something late at night
  some kind of trouble, some kind of fight