Re: Francamente non capisco una cosa... [nemmeno io...]

Il 30/11/2011 20:37, Marco Lucchesi ha scritto:
Il 30/11/2011 20.31, Felipe Salvador ha scritto:
In data mercoledì 30 novembre 2011 20:22:43, Elio Marvin ha scritto:
In data mercoledì 30 novembre 2011 20:08:12, Felipe Salvador ha scritto:
In data mercoledì 30 novembre 2011 19:28:55, Elio Marvin ha scritto:
In data mercoledì 30 novembre 2011 19:05:39, Christian Surchi ha
scritto:
Il giorno mer, 30/11/2011 alle 18.52 +0100, Marco ha scritto:
Come da oggetto, francamente non capisco una cosa. E cioè il vostro
accanimento verso Windows. Premetto che utilizzo anche io non
Debian, ma Kubuntu. Però trovo che windows offra delle cose che
purtroppo Linux non ha, parlando di grafica.
Questo è il mio pensiero, poi fate quello che volete! :))
ma con chi stai parlando? con una mailing list? con qualcuno in
particolare? :)
Ha sicuramente sbagliato indirizzo :)
:
:troll:
:D :D :D :D :D
Dopo aver installato questo:
http://kde-look.org/content/show.php/Memeticons?content=147094
questa discussione assume tutto un altro sapore :D

Dai ragazzi! Che cattivelli :-). Marco è un giovane (desumo) ancora fresco di Linux, anzi sono felice che sta provando ad usarlo.

E' sempre un passo avanti rispetto a chi lega "windows" a "computer", pensando che non esista altro. (Pensate il trauma quando hanno scoperto che esistevano i Mac ...).

Marco (autore originario della mail) devi ammettere però che da quando stai provando ad usare Linux, diverse cose le stai imparando.

Tipo: Uso Debian che si chiama Lenny, non mi ricordo il nome dell'utente ....non mi ricordo la password ....come faccio ?
Basta formattare tutto ...
e se ti dimentichi la password, "basta formattare tutto" ...
http://lists.debian.org/debian-italian/2010/12/msg00420.html

O che dire di Ubuntu 10.04 con un carico CPU al 50% con la paura che il pc sia diventato uno zombiee di qualche botnet cattivella...
http://comments.gmane.org/gmane.org.user-groups.linux.italian.glug/8160

E che dire dei problemi di linea adsl usando un modem è un pc con Kubuntu 10.04 ?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=55553

Marco vedi, usare linux significa voler sperimentare, voler studiare, voler mettere le mani in pasta al di là del cruscotto lucido con i tanti colori e pulsanti.

E' voler capire.

Chi veramente usa Linux non ti dirà mai "windows fa schifo", ti dirà semplicemente che ha una "mentalità" differente.

E' facile invece che un debianista dica una frase del tipo: "Gli utenti amanti di windows, rimangano con windows ed evitino di impazzire con Linux o far impazzire noi per fargli comprendere che è un mondo diverso.".

Per la pace e l'armonia della libertà di scegliere il proprio S.O.

Per il resto Marco, se ti piace usare Debian e hai difficoltà, quì c'è una lista di amici sempre disponibili.

Dario