Re: amule-utils-gui invalid protocol version

Il 28/11/2011 18.48, dr_mortimer ha scritto:
un saluto a tutta la lista :)

oggi mi sono accorto di un comportamente alquanto singolare di amule gui
mentre cercavo di connettermi ad un mio server debian stable su cui gira
amule-daemon.

lato client: debian testing (wheezy)
amule-common      2.3.1-1
amule-utils-gui       2.3.1-1

lato server: debian stable
amule-common      2.2.6+debian0-8
amule-daemon       2.2.6+debian0-8

Per funzionare devi avere server e client alla stessa versione.
Il protocollo con cui comunicano non è compatibile tra una versione e l'altra.

Ciao.

Alessandro

l'errore che ottengo quando cerco di connettermi è il seguente:

Connessione Esterna: Accesso negato a causa di: Invalid protocol version.( 516
!= 512 )

dato che tutto funzionava perfettamente prima che venisse aggiornato il
paccheto amule-utils-gui lato client sono quasi certo che possa trattarsi di
un bug o di un'incompatibilità tra le due versioni. ho cercato fra i vari bug
report senza trovare niente di simile, francamente non saprei come
interpretare quell'errore men che meno come risolvere. spero in un qualche
vostro consiglio.

grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

alessio.