Re: Xorg affossa il PC

In data venerdì 30 settembre 2011 18:53:58, Nicola Manca ha scritto:
> eh, a saperlo! apt-listbugs mica mi ha detto niente...

Non sono attendibili la bibbia e il corano, figuriamoci apt-listbugs...

> adesso che faccio? downgrade del pacchetto a quello di stable? aggiungo
> i repository unstable per fare un'aggiornamento di xorg?

Questo è il mio preferences:

Package: xserver-xorg-core
Pin: version 1.10*
Pin-Priority: 999

Package: xserver-common
Pin: version 1.10*
Pin-Priority: 999

Package: x11-common
Pin: version 7.6+8
Pin-Priority: 999

Package: xbase-clients
Pin: version 7.6+8
Pin-Priority: 999

Package: xserver-xorg
Pin: version 7.6+8
Pin-Priority: 999

Io ho scaricato i pacchetti da testing (mentre tu dovrai farlo da snapshot a
questo punto), ho disinstallato a mano i nuovi e installato a mano i vecchi.
saluti