Re: Errore dovecot

Il 04/28/2011 11:31 PM, Paride Desimone ha scritto:
> Ciao,
> ieri sera, dopo aver aggiornato dovecot, non mi parte piu'. Dopo
> vari aggiustamenti come suggerito dai messaggi di errore, ora mi da
> questo problema ed onestamente non so piu' cosa voglia:
ma un upgrade da debian 5 a debian ?  o solo un aggiornamento di dovecot.?
se e' il campio di relase leggi almeno questa pagina

http://wiki.dovecot.org/PasswordDatabase/PAM

e poi sistema il file di confgurazione.
tra le due versioni sono cambiate un po di cose.

o se posti il risultato di questo comando:
dovecot --version

se  invece hai risolto meglio.