Re: cdrdao e duplicazione cd-audio

* Gian Carlo <ingats@tin.it> [280411, 21:00]:

> Hai provato a fare le cose da "pigro", cioe` usando solo "copia-incolla"?
>
> In "man wodim" ti cerchi la stringa "accurate" e selezioni ed esegui
> i due comandi proposti:
>
> icedax dev=/dev/cdrom -vall cddb=0 -B -Owav
> wodim dev=/dev/cdrw -v -dao -useinfo -text  *.wav

Oohh...finalmente la dritta buona: ha fatto tutto in solo 8 minuti!!!

A questo punto, riaabilitati in pieno i miei 'strumenti' piuttosto
datati, resta il problema del comportamento strano di cdrdao; è forse
una applicazione 'superata'?

Molte grazie,
     ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)