Re: Strano dvd-rw

> Hai link a test effettuati che avvalorano la tua tesi o è solo una
> tua opinione?
>
> Perchè io di DVD strapparsi durante un restore non ne ho mai
> visti... :)

Bho, non sotto mano, ma è un discorso vecchio, penso che su rete non sia
difficili trovare il tempo di vita medio di un supporto ottico (fotosensibile)
reale (non quelli dichiarati dalle ditte produttrici).

Non è che un supporto ottico si strappi, semplicemente inizi a non leggere
alcuni blocchi ed a rallentare la lettura su quelli che a malapena si leggono.

Bhe.. se vuoi vedere DVD-R Verbatim e/o TDK che non si leggono.. (dopo 3-4
anni dalla masterizzazione) te ne posso dare qualche carriola :)

Poi, non voglio fare polemiche, fate voi.

CIAO

Luca