Re: Xfce4 e Compiz

Il 30/03/2011 09:59, daniele.g ha scritto:
> Qualcuno usa Xfce4+Compiz? Tutti i tutorial che ho trovato richiedono
> l'uso del pacchetto emerald, assente in Debian.
> Per inciso, ho attivato Compiz in Gnome, e lì non ho affatto avuto
> bisogno di usare emerald.
>
> Suggerimenti?

Se non hai bisogno dell'eye-candy più estremo tipo cubo rotante e
finestre deformabili ti informo che il window-manager di xfce supporta
il compositing.
In alternativa puoi installarti compiz e fusion-icon, attivando la
seconda dovresti riuscire a selezionare compiz come wm di default in xfce.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti