Re: Installare Dropbox in Debian 6.0

Il giorno ven, 25/02/2011 alle 18.12 +0100, ag ha scritto:
> [...]

La settimana scorsa ho avuto lo stesso problema su una macchina
di un amico appena installata, ricordandomi di aver visto il pacchetto
dropbox sui repository l'ho cercato ma evidentemente era stato rimosso,
ho provato allora il plugin per cairo-dock ma non mi ha
convinto particolarmente, poi facendo una ricerca ho trovato
su questo sito:
http://elric80.wordpress.com/2009/10/17/debian-squeeze-nautilus-dropbox-deb-amd64-package/

i link alle versioni precedenti per 32 e 64 bit
testato quello a 64bit ha funzionato perfettamente.

Saluti.
--
Claudio Giordano