I: Installare Dropbox in Debian 6.0

----- Messaggio inoltrato -----
Da: El Cico <elcico2001@yahoo.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Cc: maurizio.milanese@gmail.com
Inviato: Gio 24 febbraio 2011, 13:05:45
Oggetto: Re: Installare Dropbox in Debian 6.0

Da: "maurizio.milanese@gmail.com" <maurizio.milanese@gmail.com>
A: debian-italian Lista di distribuzione <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Gio 24 febbraio 2011, 09:41:05
Oggetto: Installare Dropbox in Debian 6.0

Salve,
e' mia intenzione installare sul mio laptop  Debian 6....vorrei però avere la certezza che è possibile installare Dropbox

Da Debian 5.0 ero a suo tempo passato a Ubuntu proprio perche' avevo l'esigenza di usare Dropbox e non ero riuscito ad installarlo in Lenny

Grazie.

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

 - - -

Ciao,
Se ti logghi sul sito di dropbox, e vai su votebox, puoi votare per la richiesta di avere a disposizione, nella pagina di download, anche i rilasci meno recenti, tra cui dovrebbe esserci un .deb che fa al caso tuo (e mio! :) )
Namastè!
cico :)

 - - -

aggiungo: