Re: Errore durante aggiornamento con apt-get .....

Il 25/02/2011 14:31, Piviul ha scritto:
pinguino scrisse in data 25/02/2011 14:22:
Ciao lista,

Quando faccio l'aggiornamento dei repository, con apt-get update&&
apt-get upgrade , mi restituisce questo errore :

"N: Ignoring file 'google-chrome.list.save' in directory
'/etc/apt/sources.list.d/' as it has an invalid filename extension "

Ho provato anche a commentare la riga nel file indicato, ma il
risultato non cambia, da' errore lo stesso.
Come posso fare per risolvere ?
Hai provato a cancellare google-chrome.list.save?

Anche a me lo ha fatto un paio di volte (il nome del file è diverso) ma
mi chiedo: chi è che crea i files .save in sources.d?

Piviul

Dopo aver cancellato il file /etc/apt/sources.list.d/google-chrome.list.save, non da' più errore , per ora.
Grazie
Saluti
Claudio