Re: Pdf simil Adobe su Linux

Il giorno ven, 25/02/2011 alle 11.09 +0100, Felix ha scritto:
> ancanza!:( )

> Dissento
E il flash???:) E photoshop?? gimp non è ancora all'altezza di
photoshop.. ha tutta una serie di mancanze.. sicuramente raggirabili
con gli script etc, ma photoshop si presenta meglio.

> Io invece metto Wine, PalyOnLinux e Vbox, ma Linux non lo lascio ;)
Considera anche il fatto che noi windows(qualunque
versione)/office(qualunque versione) lo paghiamo cmq indipendentemente
dal numero di installazioni.. credo 52€ all'anno per dipendente con
tanto di possibilità di installarlo pure a casa e sui pc dei famigliari
(formula home at work).
e abbiamo pesantissimi sconti sui prodotti professionali adobe..