Re: Squeeze : Problema N 4 : Serie di errori udev all'avvio

cosmo scrisse in data 24/02/2011 10:19:
> dpkg -l | grep udev
> per favore.

$ dpkg -l | grep udev
ii  libgudev-1.0-0
164-3                             GObject-based wrapper library for libudev
ii  libudev0
164-3                             libudev shared library
ii  system-config-printer-udev
1.2.3-3                           Utilities to detect and configure
printers automatically
ii  udev
164-3                             /dev/ and hotplug management daemon
ii  uudeview
0.5.20-3.2                        Smart multi-file multi-part decoder
(command line)

...mi sono permesso di mandarglielo io dal momento che sembra che
soffriamo dello stesso problema. Comunque in effetti credo che si possa
risolvere anche semplicemente cancellando tutte le rules in rules.d e
udev dovrebbe ricrearle... credo. Io ho preferito cambiando sysfs, bus...

Piviul