Re: Pdf simil Adobe su Linux

Il giorno mer, 23/02/2011 alle 19.26 +0100, Davide Prina ha scritto:
> prova a vedere qui, ci sono programmi che permettono di modificare PDF:
> http://linguistico.sf.net/dokuwiki/doku.php?id=software_libero:documenti_formati#editor_di_file_pdf

capisco che tu ci tenga a promuovere sempre il tuo sito, però in quella
lista ci sono progetti appena nati, progetti morti, o comunque niente
che abbia a che fare con un applicazione davvero funzionante e propria
per lavorare sui pdf...

pdfedit ha una hp anche in inglese, ma è un progetto fermo e ben poco
utile (per esperienza diretta):
http://pdfedit.petricek.net/en/index.html

gnupdf un giorno, forse, avrà una GUI e forse lo farà :)

Il pdfimport di libreoffice funziona egregiamente, io sono riuscito a
fare qualche semplice modifica ai pdf, ma non l'ho provato a fondo.

ciao,
Christian