Re: asus p5ld2+hd sata: problemi installazione testing 64bit

2011/2/22 andrea_vig@libero.it <andrea_vig@libero.it>

buonasera.

è da 2 settimane che ho difficoltà nell'installare la testing a 64bit. prima avevo la 32 bit e funzionava tranquillamente. ho chiesto aiuto anche in un altro forum, ma non ne siamo venuti a capo.

al seguente link, trovate tutte le prove, con relative foto, che ho effettuato. è intervenuto anche gollum1, ma non è riuscito ad aiutarmi.

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=691516a58475c5fc216313895fee559e&postid=13242338#post13242338

sinceramente non capisco cosa possa essere. mi spiacerebbe lasciare linux per un problema così.

ringrazio anticipatamente

Questo problema hai solo con Debian o anche con le Live di altre distro? Ubuntu?