programma magazzino

Ciao a tutti, mi potete consigliare un programma di gestione del
magazzino, possibilmente con interfaccia web, anche senza gestione della
contabilità? La nostra gestione del magazzino è un po' anomala perché
quel che compriamo non lo rivendiamo, lo consumiamo. Mi chiedono ad
esempio che non abbia solo impegno, ordine carico scarico ma possa avere
un qualcosa che è a metà dello scarico perché magari il prodotto è in
uso da qualche parte ma non solo... insomma mi piacerebbe trovare un
magazzino ben fatto e ben scritto a cui possa mettere mano per adattarlo
alle nostre necessità.

Grazie mille

Piviul