crash sistematico di iceweasel.

Ciao all,

questa mattina ho avuto una amara sorpresa, ho fatto l'update della mia oramai
only stable, il pacchetto di iceweasel non è compreso negli aggiornamenti,
eppure ora iceweasel va in segfault sistematicamente entro un minuto dal
lancio, indipendentemente dalle pagine caricate, anche senza nessuna pagina
(about:)...

ho provato a lanciarlo da terminale, ma non ci sono messaggi di errore, solo
segfault quando esce e null'altro...

cosa posso controllare d'altro (log, ma quale?) per capire quale possa essere
il problema?

Byez

--
Gollum1