Re: Problemi con mail aruba

Il giorno Tue, 28 Dec 2010 15:29:55 +0100
"*Ram*" <rampadova@gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a lista,
> mi potete dire se qualcuno altro ha problemi con posta di aruba?
> Io le mail di aruba posso vedere solo su webmail però non mi scarica
su > outlook?
> invece ho anche un altra cassela di gmail configurata nel stesso
outlook e > mi scarica le mail, invece di aruba no.
> Allora volevo solo sapere se qualcuno altro ha stessi problemi o solo
io? > Grazie
> Con l'occassione faccio anche Auguri
> Buone Feste e felice anno nuovo 2011
> Ram

concordo con carlo, forse ti sei confuso nell'inviare il messaggio, ad
ogni buon conto ti suggerisco di dare un'occhiata qui [0] magari
qualche spunto interessante lo trovi

[0] http://assistenzaold.aruba.it/news.php?newsid=218

saluti.

alessio.

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it