Re: FS per server

Il giorno sab, 25/12/2010 alle 01.11 +0100, Manuel Jenko ha scritto:

> Praticamente il file server e' suddiviso in piu' parzizioni. In una
> parizione ci sono cartelle che vengono condivise nell'azienda, ogni settore
> ha la propria cartella dedidicata, un'altra partizione e' dedicata per i
> database di sql, una partizione per le mail e cosi' via. Dati molto
> importanti comunque.

Leggi questo[1] e vedi un po' se ti torna utile.
Io per mia esperienza posso dirti che con reiserfs, ci ho rimesso le
penne tre volte, con xfs, nonostante sia anche lui journaled, se l'ups
da noie son dolori anche li'. Attualmente sono due anni che vado di ext3
e jfs e facendo i debiti scongiuri, anche con spegnimenti mostruosi, non
ho mai perso nulla.

Paride

[1]http://www.debian-administration.org/articles/388
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)