Re: FS per server

CIAO !

Scegliere un file system è un po una corrente di pensiero.
Ciascuno di noi ha le sue idee :)

In generale posso dirti che io adotto più file system in un server.

Il raid statico, dedicato al sistema operativo lo installo tipicamente in EXT3.
Gli storage delle home-var, ecc. Su raid separati basati su LVM ed XFS.

In questo modo ho flessibilità per le espansioni: aggiungo dischi, espando il
RAID a riga di comando (senza smontare nulla), espando l'LVM ed XFS sempre a
caldo.

Sicuramente molti in lista ti consiglieranno EXT4.

:)

Buone feste

Luca