Re: Multiple downloads da youtube

Ciao,
 Fri, Dec 24, 2010 at 10:57:13AM +0100, Davide Prina wrote:

> no, l'avevo trovato tempo fa e avevo chiesto in lista se c'erano altri
> prodotti simili, se cerchi ritrovi il thread

ho perso il messaggio iniziale...io avevo fatto un accrocchio che scaricava tutti i video data una stringa di ricerca...chissa' se funziona ancora :) non l'ho piu' usato da qualche tempo (anno ?) a questa parte :)

http://blog.bestkevin.com/archives/2007/03/23/scaricare_da_youtube/index.html

non so nemmeno se e' aggiornato :) ma magari puo' dare un'idea