Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

In data giovedì 23 dicembre 2010 18:17:22, Walter Valenti ha scritto:
> Tra l'altro è scritta in un italiano senza senso.

non ho avuto più tempo per cercare l'originale, a questo punto spero che sia
una fake di chi me l'ha spedito (che non risponde alla mia richiesta di darmi
l'indirizzo originale, ma solitamente è una persona affidabile), nel qual caso
mi scuso di averla divulgata prima di verificarla.

avedo a che fare comunque con i giornalisti, non mi stupirebbe poi più di
tanto (la speranza che mi rimane è che non siano proprio tutti così).

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...