Re: Translation Sprint, mercoledì 15 ore 21.30

On Mon, Dec 13, 2010 at 07:33:33 +0100, Luca Bruno wrote:
>Ciao a tutti,
>al solito, anche per questa settimana è stato organizzato un
>translation sprint, mercoledì sera alle 21.30, con la supervisione
>mia e di Francesca.
>
>Chi vuole partecipare, è invitato ad unirsi a noi sul canale
>#debian-l10n-it di Freenode (calvino.freenode.net).
>
>Ciao, Luca
>
>--
>  .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
> : :' :   The Universal O.S.     | lucab (AT) debian.org
> `.`'`  			  | GPG Key ID: 3BFB9FB3
> [...]

Ho committato oggi pomeriggio la pagina web tradotta durante lo sprint,
dovrebbe già essere visibile online all'indirizzo:

http://www.debian.org/News/2010/20101215.it.html

Come al solito ho sfruttato la presenza di Luca per una revisione "al volo"
così da non dover passare il file in mailing list.

Ringrazio tutti i presenti e diamo l'appuntamento per i prossimi sprint a
gennaio.

Buone feste,
Francesca

ps: ovviamente se qualcuno ha intenzione di mantenersi in esercizio traducendo
un po' per conto suo è più che benvenuto! Basta farsi avanti e chiedere qui in
lista traduttori se ci sono dei file da tradurre ;)